Da Ricordare PDF Stampa E-mail

FERRAGOSTO CASTIGLIONESE

Manifestazione sportivo - folkloristico - culturale, con mostre di pittura, scultura, artigianato, ecc., organizzata puntualmente da oltre 20 anni, dall'apposito Comitato, in collaborazione con le Associzioni locali, con la Pro-Loco e con il patrocinio dell'Amministrazione comunale.

DUEGIORNI CITTA' CASTIGLIONE

Manifestazione socio-culturale organizzata dall'Amministrazione Comunale e dedicata all'Associazione Nazionale "Città Castiglione". Costituisce un momento di aggregazione di varie realtà istituzionali dislocate in diverse Regioni d'Italia, accomunate tra loro, oltre che dal toponimo "Castiglione", anche, e soprattutto, da un sincero ed indissolubile spirito di fratellanza.

Oltre a mostre e  manifestazioni folkloristiche, si tiene un Convegno sulle problematiche relative agli interessi socio-economici e culturali degli Enti facenti parte dell'Associazione.

PHOTO GALLERY