PEC Stampa E-mail

P.E.C.

Il Comune di Castiglione del Genovesi, ha attivato la propria Casella Istituzionale di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.)

La P.E.C. del Comune di Castiglione del Genovesi, è utilizzata per ricevere posta elettronica con valore legale in conformità di quanto previsto dal Codice dell'Amministrazione Digitale (D.Lgs. n.82 del 7/03/2005 e D.Lgs. n.159 del 4/04/2006 e successive modificazioni).

Infatti, la P.E.C. attribuisce ai documenti informatici inviati o ricevuti il valore legale alla pari di una raccomandata con Ricevuta di Ritorno.

Naturalmente, ha valore solo se il mittente utilizza una casella di Posta Elettronica Certificata.

PHOTO GALLERY